0 prodotti nel carrello

Pubblica con noi

VALUE mette a disposizione metodi veloci ed economici per pubblicare il proprio manoscritto sia in formato cartaceo che in digitale.

Per la stampa di volumi (anche in Collane Scientifiche) ci avvaliamo del Print on Demand: una tecnica grazie alla quale sarà possibile stampare anche un singolo volume alla volta; tale procedimento, oggi considerato oltretutto di qualità pari alla stampa classica in tipografia, unisce l'economicità e la praticità per stampe di quantitativi ridotti.



Il nostro sistema di pubblicazione prevede i seguenti vantaggi:

  • Non richiede al docente alcun investimento economico.
  • Niente più problemi di tiratura: si paga a copia e si ristampa a piacimento.
  • Nessun costo di distribuzione e stoccaggio.
  • È possibile aggiornare file e fare correzioni in qualsiasi momento, anche dopo la stampa delle prime copie.
  • Ogni edizione, anche di una sola copia, ha un regolare codice ISBN.

VALUE ha inoltre puntato largamente sull'idea di digitalizzazione. Particolare attenzione viene data a tutti i nostri prodotti di base elettronica come le Riviste Online e gli E-book.

Le Riviste Elettroniche si avvalgono di una piattaforma (OJS) che permetterà agli utenti, facenti parte dei vari comitati (Scientifico, di Redazione, di Revisione), una gestione più semplice ma allo stesso tempo performante dei propri fascicoli.

I nostri E-book invece sono prodotti in estensione epub e mobi, validati secondo gli standard EpubCheck di Google e Kindle di Amazon, con protezioni diversificate in base all'usabilità del prodotto. Grazie alle nostre piattaforme di vendita on-line, i nostri E-Book per la didattica sono tutti protetti dai DRM Adobe: questo tipo di tecnologia permette di ridurre al minimo la "pirateria" e di tutelare il diritto d'Autore.




Per pubblicare con noi e richiedere un preventivo iniziale, invii una richiesta al nostro Ufficio Commerciale tramite questo FORM e verrà ricontattato in poco tempo.